” Cari Amici de L’Amàca Onlus,
vi scrivo, in quanto conoscete L’Amàca Onlus, l’avete forse vista nascere e la avete fatta crescere e l’avete già aiutata in passato; siete – insomma – veri amici e veri simpatizzanti; avete partecipato a manifestazioni diverse (laboratori, spettacoli teatrali, tornei, incontri di vario genere, passate edizioni dell’iniziativa di cui qui vi parlo) organizzate da L’Amàca, dalla sua CasAmàca, da Spazio Famiglia.
Vi scrivo per invitarvi alla IV Edizione de La Corsa contro il tempo, che si svolgerà il 24 settembre 2017, domenica mattina, a Roma, nella Villa Pamphili (iscrizioni dalle 8,00; partenza della passeggiata/corsa non competitiva alle ore 10,30). Con questa – che sarà più una festa della solidarietà che altro – cercheremo di sostenere due nostri Progetti: quello della Casa di Accoglienza CasAmàca e quello di fornitura di Farmaci per i bambini ammalati e denutriti del Dispensario di Isiro (nella Repubblica Democratica del Congo).
Abbiamo bisogno di raggiungere un gran numero di iscritti [l’iscrizione prevede un versamento minimo di € 10,00 (adulti) e € 5,00 (ragazzi fino a 11 anni)]: ad ogni partecipante consegneremo un pacco gara con prodotti e oggetti di diversi Sponsor che ci hanno dato fiducia e che perciò sponsorizzano l’evento.
Troverete qui anche la locandina dell’evento che contiene tutte le informazioni di cui avete bisogno: potete farla girare tra amici e conoscenti che ritenete possano essere interessati a partecipare.
Vi aspettiamo numerosi, vi aspettiamo tutti! Non fateci mancare, nemmeno in questa occasione, il vostro concreto supporto e la vostra presenza.
Grazie, a domenica 24 settembre, a Villa Pamphili, ingresso Via Vitellia/Centro Anziani e Bistrot.”

Pasquale Bellotti
Presidente de L’Amàca Onlus

Per consultare il regolamento dell’evento “la Corsa contro il tempo V Edizione” cliccate qui

Per  maggiori informazioni della corsa: percorso, costo e modalità di iscrizione, premiazioni e pacchi gara cliccate qui