La VI edizione della “Corsa contro il tempo” è ormai passata ed ha lasciato in tutti noi una gioia infinita ed una immensa gratitudine nei confronti di tutti voi che avete partecipato e condiviso con noi una giornata così speciale.

Difficile riuscire a ringraziare personalmente tutti i 500 grandi e piccoli atleti che hanno corso o passeggiato con noi. Per non parlare delle moltissime persone che si sono fermate nei nostri stand e ci hanno dedicato un po’ del loro tempo, un sorriso, una parola, ci hanno teso la mano, hanno giocato e riso con noi e ci hanno fatto sentire il loro sostegno. GRAZIE DI CUORE.

Non possiamo non ringraziare i nostri mitici volontari senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

Grazie ad Andrea per aver coordinato tutta l’organizzazione della corsa e ad Angelo per aver presentato con energia e passione.

Grazie anche alle due giovanissime campionesse Marta Grattarola, capitano della squadra Elite Basket Roma ASD, e Maria Beatrice Mercuri, campionessa del mondo under 19 di pentathlon moderno, per aver partecipato al nostro evento.

Forza ragazze, tifiamo tutti per voi!

Ovviamente un immenso grazie a tutti gli sponsor che anche quest’anno hanno creduto in noi e hanno investito nella nostra “Corsa contro il Tempo”. Li elenchiamo in ordine sparso:

Agriturismo Cascina Valdemino, SING associazione culturale Sant’Ivo Next Generation, Vivaio Albero Blu, Jazz, Ottica Ciavatti, Centro Estetico “Cera una Volta”, ADI – Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica, Gagliardi A. & V., Formaggi Botalla, Mikonos Sport, Acqua Uliveto, Key Comunicazione srl – Progettazione e allestimenti, Azienda Agricola Roggero, Meridiem Ristorante-Pizzeria, Calzetti & Mariucci Libri e video per lo sport, Follie D’Oro.

Infine un plauso particolare ai vincitori di questa VI edizione che ci teniamo a comunicarvi in maniera ufficiale con nomi e cognomi e tempi. Ecco la classifica delle DONNE :

1 Carola Norcia (pettorale 149) con il tempo di 34.09

2 Rosa Tartasi (pettorale 320) con il tempo di 37.19

3 Lia Di Fabio (pettorale 315) con il tempo di 37.30

Per gli UOMINI invece:

1  Corrado Lorè (pettorale 099) con il tempo di 24.37

2  Marco Giovannini (pettorale 003) con il tempo di 24.47

3 Fabio Bedini (pettorale 004) con il tempo di 25.02

Novità di quest’anno è stato il premio al più piccolo e al più grande tra i partecipanti: NONNA SPRINT Elsa classe 1935, BABY SPRINT Gabriele classe 2014.

Potete andare qui nella galleria delle foto per vedere alcuni nostri scatti che hanno immortalato la fatica, la gioia, i sorrisi.